Sicurezza sul lavoro, informatica di base, lingue straniere, tecniche di vendita, comunicazione, gestione amministrativa sono alcuni dei temi chiave su cui l’Ente Bilaterale si sta facendo promotore attivo di progetti ed iniziative per rispondere alle esigenze delle aziende.

Lo sviluppo di una cultura professionale basata sulla formazione consente di mantenere alto il valore delle risorse umane all’interno del settore terziario fornendo, al contempo, un servizio a tutte quelle aziende ed a quei lavoratori che, in proprio, non sarebbero in grado di realizzare o che, pure avendone le capacità, dovrebbero sostenere costi più elevati.

La partecipazione ai nostri corsi di formazione è gratuita ed è rivolta alle aziende che hanno ottemperato con regolarità all'obbligo di contribuzione all'Ente ed ai loro dipendenti.

A conclusione dei corsi sarà rilasciato ai singoli partecipanti ed alle aziende di provenienza un attestato di partecipazione.

Nel caso in cui le richieste, accolte in ordine cronologico di arrivo, fossero superiori ai posti disponibili, provvederemo a ricontattarVi per l’indicazione di una successiva edizione del corso.